foto
     
   
     
  puntini RUBRICHE  
     
 
1 Categoria 1
1 anelli
1 wertwer
 
     
  pubbl  
  La vera Napoli mai vista!  
     
  puntini SPOT :  
  Clicca qui per vedere l'immagine ingrandita  
   
     
  passalacqua  
  La bevanda del diavolo...  
     
 
puntini  BENVENUTI
 
Siamo lieti comunicare la nascita di: www.fotonapoli.it
“primo ed unico sito al mondo” frutto di una iniziativa senza precedenti.
 
Contenuti
 
Titanico archivio fotografico urbanistico di città e paesi della campania. Passeggiando per Napoli seduto comodamente in poltrona davanti al tuo pc .
corso amedeo di savoia
Napoli – Corso Amedeo di Savoia Duca D’Aosta.(Copyright by Mario Pirone)
 
napoli
Napoli – Largo Corpo di Napoli.(Copyright by Mario Pirone)
 
Le foto di tutte le strade, piazze,vicoli,gradini,cupe, fondaci, larghi, panorami, musei, boschi e giardini. Ogni angolo della città sarà ampiamente visibile. Questa straordinaria, titanica iniziativa, gode a giusto merito, un primato d’eccezione. Nessun sito al mon- do, ha prodotto un simile servizio per una città di oltre un milione di abitanti, pubblicando 30.000 foto delle circa 4.000 strade di un comprensorio come Napoli. La difficoltà per la sua realizzazione è stata enorme per molteplici aspetti, ma quello predominante, è che l’autore di tutto questo immane lavoro ha limitate possibilità di deambulazione
 
1
Napoli – Via Francesco Caracciolo (Copyright By Mario Pirone)
 
Da ogni angolo della terra, i concittadini all’estero per lavoro o semplici curiosi, possono, seduti comodamente in poltrona, passeggiare per Via Caracciolo, Posillipo, Capodimonte, Santa Lucia,Via Chiaia,Via Dei Mille, Piazza del Plebiscito, Vomero nonché, per i vicoletti del centro storico, le tante cupe che si inerpicano su San Martino, sui Ca- maldoli. Migliaia di scale, gradini e petrai che salgono lunghe le pendici per raggiungere, Corso Vittorio Emanuele, Via Morghen, Via Palizzi, Via Sanfelice, Via Manzoni, Via Tasso, Via Domenico Fontana. Ancora, Parchi, boschi, giardini, ville, piazze, larghi. Chicca delle chicche; la visita nei vari musei, palazzi d’epoca, ed altri luoghi di rilevante interesse storico. Castelli, cattedrali, chiese sconsacrate, grotte. Non mancheranno certamente, panorami mozzafiato, ripresi da particolari angolazioni, per rendere ancora più suggestiva ed inedita questa grande bella città.
 
continua ==>
     
puntini RUBRICHE
 
 
img
Clicca qui per vedere la locandina!
 
  Copyright 2009-2010 - fotonapoli.it - Diritti riservati in tutto il mondo
- Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza la nostra autorizzazione -
logo
g f h
Link Name